LA NOSTRA AZIENDA

Effeci nasce dalla storia di una famiglia appassionata della nobile arte pasticcera, che da generazioni tramanda di padre in figlio i segreti e gli ingredienti più genuini ed efficaci per la preparazione dei dolci più tradizionali ma anche per la ricerca di nuove soluzioni, ricette e "identità" che portino novità, gioia e "freschezza" al pubblico sempre più raffinato di questo settore.
Oggi, unendo gli insegnamenti e l'esperienza pluriennale trasmessi dalla famiglia, la curiosità per le ancora largamente inesplorate frontiere del web e la voglia di condividere e trasmettere il valore dei buoni dolci preparati come una volta, i giovani fratelli Ventruto decidono di creare Effeci.org: un luogo che vuole offrire ai propri clienti affezionati ed al popolo di internet gli stessi prodotti di assoluta qualità che da anni forniamo - attraverso i canali tradizionali e il nostro magazzino espositivo di circa 1000mq ai piccoli e grandi pasticceri e ristoratori d'Italia -  alle condizioni più convenienti del web.

Il tutto arricchito da un servizio puntuale, veloce ed innovativo grazie alle molte novità che abbiamo in serbo per voi.
Effeci.org prima che uno shop online di prodotti per cucina e pasticceria, vuole essere un luogo di ritrovo e confronto per chi, come noi, condivide la passione per l'arte culinaria e pasticcera.
Per questa ragione qui troverete anche tanti consigli utili, ricette per la preparazione di dolci tradizionali e non, eventi gratuiti online e/o presso la nostra struttura e, soprattutto, la nostra piena disponibilità al dibattito ed al rapporto diretto con gli utenti per poter scoprire, migliorare insieme e parlare - assieme ad altri appassionati come noi - delle migliaia di sfaccettature di cui questo colorato e gustoso mondo, che tanto ci sta a cuore (ed al palato!!!), è composto.
 

SOCIALIZZIAMO?

Per noi non siete semplici utenti o anonimi navigatori: vogliamo conoscervi, confrontarci con voi, ascoltare la vostra opinione, le vostre richieste, i vostri consigli e - perchè no - magari aver modo di conoscervi di persona attraverso i tanti eventi gratuiti dal vivo che stiamo organizzando e che abbiamo in serbo per voi.
Non dimenticate, dunque, che è possibile commentare tutti i nostri articoli, le nostre ricette e le news direttamente qui sul sito. 

Non siate timidi, diteci la vostra e seguiteci sulla nostra pagina Facebook , tante e tante novità vi aspettano!