Teresa Doria - Corsi Pratici di Cake Design Multilivello da Ottobre a Febbraio 2015

Non perdere tempo:  clicca qui per iscriverti subito ed approfittare della nostra promozione!

CHI E' TERESA DORIA?

  • Docente di cake design della “Professional Pastry & Cake Design School” by Sweetest Eventincucina.
  • Membro dell’Equipe Eccellenze Italiane Cake Designer della F.I.P. (Federazione Italiana Pasticceria Gelateria e Cioccolateria);
  • Membro della giuria ai Campionati Italiani di Cake Design di Massa Carrara 2014.



Teresa DoriaA CHI SI RIVOLGE
I corsi,  tenuti interamente da Teresa Doria, si rivolge a tutti gli appassionati di pasticceria e saranno strutturati su 3 lezioni distinte per livello di difficoltà:

  1. Livello Base: Dedicato alle tecniche base del Cake Design ed orientato alla realizzazione di una Torta in Pasta di Zucchero;
  2. Livello Intermedio: Dedicato alle tecniche di realizzazione di Fiori e Composizioni Floreali in Pasta di Zucchero;
  3. Livello Avanzato: Dedicato alla realizzazione ed al modeling finalizzato a riprodurre il volto umano;

Il corso è a numero chiuso con un massimo di 15 partecipanti cadauno. 


DURATA ED ORARI
I corsi si svolgeranno:


L'orario di inizio è previsto indicativamente per le 15:00, tuttavia l'orario definitivo sarà stabilito in base alle esigenze della maggioranza degli iscritti con l'obiettivo, se possibile, di agevolare tutti i partecipanti del corso.
L'orario definitivo sarà comunicato a tutti gli aderenti con un anticipo di almeno 30gg dalla data del corso, l'ingresso in sala si terrà 15 min prima dell'orario stabilito.


POSTI, COSTO E PROMOZIONI, MODALITA' DI PRENOTAZIONE
I corsi sono a numero chiuso e prevedono un numero massimo di 15 partecipanti. I posti verranno riservati in base all'ordine cronologico di prenotazione e solo alla ricezione della conferma di pagamento da parte dell'acquirente.

E' possibile prenotarsi ed acquistare unicamente on-line attraverso le forme di pagamento previste.
Il sistema mostra in tempo reale i posti ancora disponibili, in questo modo l'utente non corre alcun rischio di effettuare un pagamento per un corso già esaurito.
Ad ogni modo, a maggiore garanzia verso i propri clienti, Effeci.org si impegna a rimborsare interamente il costo del ticket nel remoto caso in cui dovesse avvenire un acquisto a posti già esaurito.

I corsi hanno un costo di € 50,00/persona Iva Inclusa. Ogni partecipante avrà diritto all'ingresso in aula per assistere alle lezioni, ed utilizzeranno la propria attrezzatura. Icorsisti non provvisti di attrezzatura potranno acquistare il kit di Cake Design ad un prezzo agevolato.

Coloro che volessero partecipare a 2 o a tutti i corsi avranno diritto ad uno sconto sul costo del corso stesso. Vedi le schede prodotto di ogni corso per scoprire di più sul dettaglio delle agevolazioni.

 Non perdere tempo:  clicca qui per iscriverti subito ed approfittare della nostra promozione!