Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. Undefined

 

Luca Montersino - Corso speciale di pasticceria del 6 novembre 2014

Non perdere tempo:  clicca qui per iscriverti subito ed approfittare della nostra promozione!

CHI E' LUCA MONTERSINO?
Pasticcere di fama ormai internazionale Luca Montersino è nato nel 1973 in Piemonte.
Dal 2001 a fine 2004 è stato direttore dell'istituto Superiore Arti Culinarie Etoile di cui ancora fa parte come docente di Pasticceria dolce e salata.
Nella fine del 2004, seguendo il suo istinto e confortato nelle sue convinzioni della necessità di un recupero dei valori e degli ingredienti genuini della pasticceria, fonda Golosi di Salute, la prima pasticceria salutistica.
Il successo è immediato è travolgente.
Diventa anchorman della TV Alice (in onda tutti i giorni sul canale 416) in qualità di maestro pasticcere e viene scritturato dalla RAI per la trasmissione La prova del Cuoco.
Autore di numerosi libri di pasticceria e cucina, apre pasticcerie a Tokyo, New York, Torino, Roma all'interno di Eataly riscuotendo una affluenza di pubblico straordinaria. (fonte: www.golosidisalute.it)


Lezione con Luca Montersino di EatalyA CHI SI RIVOLGE
Il corso si rivolge a tutti gli appassionati di pasticceria e sarà tenuto interamente da Luca Montersino  (amato dal grande pubblico per la sua simpatia ed un'umiltà seconda solo alla sua incredibile competenza)  che, con la sua disponibilità e la sua capacità di spiegare le ricette più complesse con estrema chiarezza riesce a rendere estremamente semplice anche i procedimenti più ardui.
Il corso è a numero chiuso. 


DURATA ED ORARI
Il corso si svolgerà Giovedì 6 novembre 2014 in un unico incontro pomeridiano della durata di 4 ore.

L'orario di inizio è previsto indicativamente per le 15:00, tuttavia l'orario definitivo sarà stabilito in base alle esigenze della maggioranza degli iscritti con l'obiettivo, se possibile, di agevolare tutti i partecipanti del corso.
L'orario definitivo sarà comunicato a tutti gli aderenti con un anticipo di almeno 30gg dalla data del corso, l'ingresso in sala si terrà 15 min prima dell'orario stabilito.


POSTI, COSTO E PROMOZIONI, MODALITA' DI PRENOTAZIONE
Il corso è a numero chiuso e prevede un numero massimo di 35 partecipanti. I posti verranno riservati in base all'ordine cronologico di prenotazione e solo alla ricezione della conferma di pagamento da parte dell'acquirente.

E' possibile prenotarsi ed acquistare unicamente on-line attraverso le forme di pagamento previste.
Il sistema mostra in tempo reale i posti ancora disponibili, in questo modo l'utente non corre alcun rischio di effettuare un pagamento per un corso già esaurito.
Ad ogni modo, a maggiore garanzia verso i propri clienti, Effeci.org si impegna a rimborsare interamente il costo del ticket nel remoto caso in cui dovesse avvenire un acquisto a posti già esaurito.

Il corso ha un costo di € 120,00/persona Iva Inclusa. Ogni partecipante avrà diritto all'ingresso in aula per assistere alle lezioni, all'utilizzo gratuito di eventuali attrezzature e/o ingredienti che dovessero rendersi necessari allo svolgimento del corso e ad un buono di acquisto di € 20,00 da utilizzare a proprio piacimento sul nostro shop online.

Non perdere tempo:  clicca qui per iscriverti subito ed approfittare della nostra promozione!

commenti dolcissimi commenti!